mercoledì 27 maggio 2009

Questa volta ....


Ho avuto una discussione con mio fratello Enzo, lui e' tanto buono, ma e' molto severo, però a parer mio a volte lui sorpassa i limiti .Vi chiedo di pregare anche per questa situazione .Grazie

lunedì 25 maggio 2009

E correrò’ da te!

Sono qui’ stamani ,con le mie perplessità , con i miei  stati d’animo che vanno su e giù cosa dire Signore ci sarà una spiegazione anche a tutto questo! Le risposte sei solo tu che le hai! E tu lavorerai ancora in me ,il tuo disegno non  è ancora compiuto , ma tu sei l’artista …Confido in te.

CONFIDA NELL’ETERNO CON TUTTO IL TUO CUORE ,E  NON T’APPOGGIARE SUL TUO DISCERNIMENTO. RICONOSCILO IN TUTTE LE TUE VIE, ED EGLI APPIANERA’ I TUOI DISEGNI    PROVERBI:3,5.

SALMO 37:4

PRENDI IL TUO DILETTO NELL’ETERNO ,

ED EGLI TI DARA’ QUEL CHE IL TUO CUORE DOMANDA.

RIMETTI LA TUA SORTE NELL’ETERNO; CONFIDATI IN LUI, ED EGLI OPERERA’.

speranza

 

Abbiamo tanti momenti nella vita di dolori , di gioie e benedizioni, anche oggi se il mio cuore piange e soffre tu ci sei  e canto a te mio Signore con tutto il mio cuore !!!

venerdì 15 maggio 2009

Ringrazio Alessandra!!!


Un grazie ad Alessandra del bloghttp://ilparadisodelledolcezze.blogspot.com/per questo premio che mi ha voluto fare , fa' sempre tanto piacere ricevere doni, ma a me fa' anche piacere donarlo a :

Alex simpatica e brillante nonche' amica di forum e di blog..http://ilblogdialexs.blogspot.com/



le broccole credo lo abbiano gia' ricevuto da Alessandra ma anch'io............. http://duebroccoleincucina.blogspot.com/

da poco conosciuto , ma molto interessante
bacione a tutti/e!!

mercoledì 6 maggio 2009

lunedì 4 maggio 2009

luisella a casa nostra











Eccola qua' la nostra futura modella..e' venuta a stare con noi una giornata, e ci ha rallegrati molto.Tutti i nostri nipoti ci sono cari e preghiamo per loro ogni giorno.



A lei piace essere fotografata , ma ci voleva una macchina fotografica a scatto continuo tanto era veloce nel cambiare le pose ,queste sono riuscita a fare.



Si e' messo il mio cappello e quello di Gaetano ed ha cominciato a sfilare con gli abiti che si stava provando per vedere se gli piacevano..