martedì 30 giugno 2009

eccoci di ritorno!! Da Agropoli!!!!!!




























siamo rientrati dalla vacanza ad Agropoli qui' alcuni momenti di relax ......

mercoledì 10 giugno 2009

Un grazie alle broccole!!!


Molto carina e un grazie particolare alle broccolette!!!

Siamo daccapo...







Laura si e' trovata di nuovo in difficolta,ha avuto un ennesima lite e lo ha cacciato di casa, ora si trova con i tre figli da sola a dover combattere , cosa puo' fare una mamma stanca di tante vicende che negli ultimi anni l' anno tanto bombardata,e' possibile che ancora non trova pace nella sua vita?Cosa fara ' adesso e come potra' portare avanti la famiglia? Da sola ci era gia' prima , ma ora,? Sta' mettendo in vendita il negozio e i suoi figli...cosa fara? Ora sono arrivate le vacanze !, e' finita la scuola, come fara' piccola cucciola della mamma?


Sono combattuta tra il fatto di aiutarla ,lasciarla fare le sue scelte di vita cosa e' meglio fare in queste circostanze?

Sono in pena!

Gli ho dato la mia disponibilita'

Sembrava che le cose stessero prendendo una buona piega...ma comunque la situazione familiare era sempre in pericolo, cosa fare?E' cosi' difficile la vita a volte!!!
Da poco aveva ricominciato a sorridere.....

domenica 7 giugno 2009

La corsa dei ciclisti!! Giro d'italia a Mondragone



Ceravamo anche noi ospiti di Giuseppina ed Eros
.

Siamo andati al matrimonio di Marco e Fabiana!


E' stato un bel matrimonio, tutto ben riuscito ,siamo stati bene ,abbiamo mangiato bene e tutto e' proceduto tranquillamente , poi come tutti i matrimoni ci siamo ritirati stanchissimi!!