mercoledì 10 giugno 2009

Siamo daccapo...







Laura si e' trovata di nuovo in difficolta,ha avuto un ennesima lite e lo ha cacciato di casa, ora si trova con i tre figli da sola a dover combattere , cosa puo' fare una mamma stanca di tante vicende che negli ultimi anni l' anno tanto bombardata,e' possibile che ancora non trova pace nella sua vita?Cosa fara ' adesso e come potra' portare avanti la famiglia? Da sola ci era gia' prima , ma ora,? Sta' mettendo in vendita il negozio e i suoi figli...cosa fara? Ora sono arrivate le vacanze !, e' finita la scuola, come fara' piccola cucciola della mamma?


Sono combattuta tra il fatto di aiutarla ,lasciarla fare le sue scelte di vita cosa e' meglio fare in queste circostanze?

Sono in pena!

Gli ho dato la mia disponibilita'

Sembrava che le cose stessero prendendo una buona piega...ma comunque la situazione familiare era sempre in pericolo, cosa fare?E' cosi' difficile la vita a volte!!!
Da poco aveva ricominciato a sorridere.....

4 commenti:

  1. Annamaria, a volte la vita chiede di fare scelte che però purtroppo solo tua figlia può prendere, falle sentire il tuo appoggio in qualsiasi direzione sia volta la sua decisione ma non propendere da nessuna parte, consigliala se ti chiede il tuo parere ma non prendere decisioni per lei, per quanto giusta, potrebbe non essere quella che vorrebbe prendere lei,assistila, confortala ma lasciale percorrere la strada con le sue gambe, a volte è vero la vita ti mette davanti a scelte molto difficili ma ricorda che Dio non ci carica mai di pesi che non siamo in grado di portare.
    Spero che questo momento buio passi al più presto, ti sarò vicina con il cuore e con le preghiere.
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  2. Sicuramente la tua vicinanza le sarà di grande conforto, anche se a volte non vogliamo riconoscerlo le mamme sono quanto di meglio potesse darci il Signore e la loro vicinanza è sempre gradita! Un abbraccio

    RispondiElimina

Che te ne pare?
Lascia un tuo pensiero grazie, ti rispondero'!