lunedì 26 ottobre 2009

Mia nipote a casa, i tortellini in brodo!! E i cappelli...


Anche il cambio dei cappelli, questo sarebbe il mio veramente!!! Sopporta tutto lui e' veramente un santo uomo!!!

E Gaetano sopporta tutto con tanto amore

















Gaetano ci sorvegliava ..e Luisa come sempre fa',( ogni volta che viene) , la sua esibizione con i cappelli e non solo la sua!!!!(Gaetano qui' sembra Marlon brando, nel padrino)







Il sapore e' stato buonissimo!!!!complimenti alle bolognesi!!!!

Certo sono un po' bruttini , ma e' la nostra prima volta !!



tritato il tutto al mixer...


Iimpastato fatto la sera prima.


ingredienti, mortadella, polpa di maiale ,parmigiano,prosciutto crudo,
ho dimenticato di mettere l'uovo , comunque son venuti buoni con il brodo di gallina che abbiamo fatto






Eccola alle prese con l'impasto ,scusate la formazione dei tortellini, Luisa ne va' matta ed io per l'occasione ho voluto prepararle dei tortellini fatti in casa .Ci siamo divertite ed e' stato un valido aiuto la biricchina di mia nipote!!! Eccola che si diverte anche mentre lavora.

1 commento:

  1. La nipotina è una bellissima modella ... e Marlo Brando non è da meno !!!
    Mandi

    RispondiElimina

Che te ne pare?
Lascia un tuo pensiero grazie, ti rispondero'!