Ci scrivo un po'
Nato per essere un punto dove sfogarmi un po'
Visualizzazione post con etichetta
incontri
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
incontri
.
Mostra tutti i post
martedì 16 febbraio 2010
Incontri vari ...in chiesa e a casa nostra.
La settimana scorsa ci siamo incontrati in una chiesetta a Camposano, paese nei pressi di Cicciano
ecco alcuni momenti dell'incontro con i fratelli della comunita'
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)